Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri

Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Reggio TV INTERNO

Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso... (Virgilio)

La donna, è stata colpita con un … (L'HuffPost)

Al momento sono in corso le indagini, coordinate dal magistrato Andrea Trucano, per cercare di ricostruire la dinamica dell’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Uccide a coltellate la moglie e chiama i carabinieri: la vittima è insegnante agrigentina

Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire il movente. Solero – Dramma nella notte a Solero, in provincia di Alessandria, dove nella notte un uomo di 63 anni avrebbe ucciso la moglie a coltellate e chiamato subito dopo i carabinieri per denunciare quanto accaduto. (Tuscia Web)

Femminicidio a Solero: la vittima insegnava in paese SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. (Radio Gold)

L’uomo, che si e’ consegnato ai carabinieri di Alessandria, chiamati da lui stesso, e’ stato portato via e si troverebbe attualmente al comando provinciale dei carabinieri nel capoluogo. La tragedia si e’ consumata questa mattina verso le 5.30. (Grandangolo Agrigento)