Trovato senza vita in casa, inutile ogni soccorso per un uomo: comunità in lutto

Trovato senza vita in casa, inutile ogni soccorso per un uomo: comunità in lutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Paliano – Un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione in via Del Parco nella mattinata di oggi. Si tratta di un 65enne del posto. A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con il congiunto, è andato a cercarlo. In via Del Parco sono arrivati i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, medici e paramedici ne hanno solo potuto accertare il decesso. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

La sfida contro l’Empoli si avvicina e il calciatore azzurro avvisa Conte: messaggio netto e sfida lanciata al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le coltellate in mezzo alla strada, poi il ritorno a casa, dove si è trascinato nell’appartamento che divide con un coinquilino. E da qui la telefonata dell’amico al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza. (Il Giornale d'Italia)

“La legge si applica a tutto l’Afghanistan… e sarà applicata gradualmente”. Talebani, divieto di pubblicare foto e video di qualsiasi essere vivente (Virgilio Notizie)

La stretta dei talebani sui media: "Vietate foto di esseri viventi. Sono contrarie alla legge islamica"

Lo ha annunciato il portavoce del Ministero per la Promozione delle Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber. In Afghanistan sarà vietato per i media locali pubblicare immagini di esseri viventi. (Il Fatto Quotidiano)

Forse Guido Crosetto non è informato. Forse Giorgia Meloni non è informata. Forse Sergio Mattarella non è informato. Forse non sono informati i vertici degli altri paesi della NATO. Sicuramente è informata la Casabianca, ma ormai chiunque vi alberghi non ha più alcun residuo di dignità. (Il Giornale d'Italia)

"La legge si applica in tutto l’Afghanistan e sarà implementata gradualmente", ha comunicato il ministero per la Promozione e la Prevenzione della Virtù, sostenendo che le immagini di esseri viventi violano la legge islamica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)