Inter, Inzaghi sorride: finalmente c’è il rientro in squadra!

Inter, Inzaghi sorride: finalmente c’è il rientro in squadra!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Inter ESTERI

Per l'Inter c'è una bella notizia perché oggi il giocatore tornerà ad allenarsi in gruppo; chance già contro la Roma? Si è conclusa ieri sera un'altra pausa nazionali dove la nostra Italia ha giocato bene e recuperato un pareggio ed una vittoria. Il cammino in Nations League per i (Spazio Inter)

Su altre testate

Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all’Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Gazzetta del Sud)

«La legge si applica in tutto l'Afghanistan e sarà implementata gradualmente» ha comunicato il ministero per la Promozione e la prevenzione della virtù, sostenendo che le immagini di esseri viventi violano la legge islamica. (Avvenire)

Qual è il prezzo della mela perfetta? Un frutticoltore controlla le dimensioni di una mela. Keystone / Gian Ehrenzeller (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Afghanistan, i Talebani ritornano alle origini. Vietato pubblicare immagini di esseri viventi sui media: “Contrarie alla legge islamica”

Talebani, divieto di pubblicare foto e video di qualsiasi essere vivente Dove la legge è già in vigore (Virgilio Notizie)

e sarà applicata gradualmente", afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Il Messaggero Veneto)

La nuova misura, ha fatto sapere il Ministero, sarà introdotta in tutto il Paese gradualmente, ma “non c’è posto per la coercizione nella sua implementazione”, ha aggiunto facendo notare che dovranno essere le autorità talebane a “convincere i cittadini” che pubblicare immagini di esseri viventi è contrario all’Islam. (Il Fatto Quotidiano)