Orlando: “Non è il Napoli di due anni fa, ma se gli dai margine poi è difficile riprendere Conte”

Orlando: “Non è il Napoli di due anni fa, ma se gli dai margine poi è difficile riprendere Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Orlando: “E’ cambiato anche il calcio. Al Milan oggi Theo è importante ma non è un esempio …” A parlare di Italia e non solo ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione ‘Maracanà’, è stato l’ex calciatore Massimo Orlando. Queste le sue parole: C’era una volta il capitano bandiera e la fascia a turno non fa crescere più in personalità i giocatori: è così? “E’ cambiato anche il calcio. Al Milan oggi Theo è importante ma non è un esempio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

KABUL – Quando andarono al potete per la prima volta nel ‘96, i Talebani esposero i cadaveri dei loro avversari nel palazzo delle Nazioni Unite di Kabul dopo averne fatto scempio. Alle porte della capitale furono impiccati i televisori, un modo per rendere chiaro che avrebbero fatto la guerra anche alla storia e alla modernità in nome … (la Repubblica)

I Talebani hanno annunciato una nuova legge che vieta ai media afghani di pubblicare immagini di esseri viventi, in un ulteriore passo verso l’imposizione della loro rigida interpretazione della sharia. (ilmessaggero.it)

e sarà applicata gradualmente", afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Il Messaggero Veneto)

“Narrazioni”, la nuova stagione sarà aperta da Roberta Casasole e Giulia Baldelli

Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio. (Spazio Napoli)

https://whatsapp. Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). (tviweb)

Domenica 20 ottobre torna a Castiglione del Lago “Narrazioni: storie, racconti, scritture”, il format di libri e cultura lanciato nel 2021 dal Comune in collaborazione con la Libreria “Libri Parlanti Books & Coffee” e la Biblioteca Comunale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)