Lazio, il manager di Gila: “È felice”

Lazio, il manager di Gila: “È felice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Lazio manager Gila – La carriera alla Lazio di Mario Gila è stata caratterizzata da un inizio difficilissimo prima di una grande risalita. Solamente 12 mesi fa il difensore spagnolo era in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri, il quale lo ha lanciato quasi per disperazione nella trasferta di Salerno. Da quel momento Gila si è preso la Lazio restando titolare inamovibile sia con Tudor che con Baroni. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

10 minuti Qual è il prezzo della mela perfetta? (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Prosegue il conto alla rovescia per il ritorno in campo degli azzurri, in programma per domenica 20 al Castellani di Empoli. I ragazzi di Antonio Conte avranno l’opportunità di continuare a difendere il primato in classifica, provando a racimolare il maggior numero di punti prima del durissimo tour de force che vedrà il Napoli affrontare consecutivamente quasi tutte le big del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ammazzare per 20 euro e poi dire: “Che ne sapevo io, sarà morto da solo”. Gli zombie sono tra noi ma va tutto bene

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Corriere del Ticino)

e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . (Gazzetta del Sud)

Lo ritrovano alla stazione di Alessandria e confessa: “Che ne sapevo io che era morto”. Uno di 19 anni punta nella notte malsana di Rozzano un trentenne uscito dal suo turno di commesso in un supermercato, gli ruba due auricolari da 20 euro, lo accoltella e sparisce. (Il Giornale d'Italia)