Genova, ferito da coltellata alla schiena non sa dire chi è stato e perché, indagine per tentato omicidio

Genova, ferito da coltellata alla schiena non sa dire chi è stato e perché, indagine per tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Le coltellate in mezzo alla strada, poi il ritorno a casa, dove si è trascinato nell’appartamento che divide con un coinquilino. E da qui la telefonata dell’amico al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza. Resta avvolta dalla nebbia l’aggressione a danno d’un cittadino tunisino di 23 anni, avvenuta domenica mattina. La vittima è stata soccorsa a Genova, nella zona di Certosa: quando medico e volontari sono arrivati a casa sua, in via Umberto Pace, hanno trovato l’uomo con una ferita alla schiena provocata da un’arma da taglio. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Ma con che cuore costoro possono vedere un filmato, o meglio più di uno, dove si vede bruciare vivo un ragazzino, forse poco più che un bambino, senza smettere di fare vuotissimi quanto prosaici proclami generici, quando non peggio; altrettanto vuoti peana a favore di Israele? La ignavia e la inettitudine non sono più scusanti, sono complicità palesi in crimini di guerra ormai bestiali. (Il Giornale d'Italia)

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: "La legge si applica a tutto l'Afghanistan... Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Il Messaggero Veneto)

Afghanistan. Il nuovo giro di vite dei taleban: stop alle immagini degli essere viventi

L'Afghanistan e la limitazione delle libertà individuali In tutto l’Afghanistan sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi: lo ha annunciato il ministero della morale dei talebani. (Virgilio Notizie)

Un frutticoltore controlla le dimensioni di una mela. Keystone / Gian Ehrenzeller Gli ormoni della crescita vegetali sono ampiamente utilizzati per mettere sul mercato frutta uniforme e priva di imperfezioni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Nell'Afghanistan dei talebani l'interpretazione ultraortodossa della sharia diventa sempre più dominante. L'ultima stretta, che in questo caso produce un nuovo giro di vite sulla libertà di stampa, è il divieto ai media di pubblicare immagini di esseri viventi. (Avvenire)