Giovanni Salamone accoltella la moglie Patrizia Russo e chiama i carabinieri: «L'ho uccisa»

Giovanni Salamone accoltella la moglie Patrizia Russo e chiama i carabinieri: «L'ho uccisa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato la moglie, di 53, all'alba di questa mattina, 16 ottobre, intorno alle 5.30. Dopo averla uccisa ha subito chiamato i carabinieri e ha ammesso il delitto. È successo a Solero, paesino in provincia di Alessandria. Nonostante i soccorsi del 118 siano giunti sul posto il prima possibile, non è stato possibile salvare la donna, che era già deceduta. (leggo.it)

Su altre fonti

La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Reggio TV)

Immediato l’arrivo dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna, un’insegnante di sostegno delle scuole medie. Mercoledì 16 ottobre, a Solero, Giovanni Salamone, un uomo di 63 anni ha ucciso a coltellate la moglie, la 53enne Patrizia Russo, per poi chiamare i carabinieri: la telefonata sarebbe stata fatta intorno alle 6 del mattino. (Virgilio Notizie)

Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Femminicidio a Solero: la vittima insegnava in paese

Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina a Solero, in provincia di Alessandria, un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie di 53 uccidendola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri avvertiti proprio dall’uomo poco dopo aver aggredito la donna. (Il Fatto Quotidiano)

Inutili i soccorsi, medici e infermieri del 118 hanno solo potuto constatare il decesso della donna. Tragedia familiare nell’Alessandrino, a Solero, dove questa mattina all’alba Giovanni Salamone, 63 anni, ha ucciso a coltellate la moglie Patrizia Russo, insegnante di 53 anni. (L'Unione Sarda.it)

SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. (Radio Gold)