Patrizia Russo accoltellata e uccisa in casa dal marito, che poi chiama il 112: tragedia ad Alessandria

Patrizia Russo accoltellata e uccisa in casa dal marito, che poi chiama il 112: tragedia ad Alessandria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono al lavoro i carabinieri, che attendono l'arrivo di un magistrato per le verifiche del caso. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino. Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e poi ha chiamato i carabinieri. Il comando provinciale di Alessandria è intervenuto sul posto, insieme all'equipe del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. (L'HuffPost)

Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina a Solero, in provincia di Alessandria, un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie di 53 uccidendola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri avvertiti proprio dall’uomo poco dopo aver aggredito la donna. (Il Fatto Quotidiano)

Il tragico episodio, un altro caso di femminicidio, è avvenuto a Solero, un piccolo paese in provincia di Alessandria dove i due si erano trasferiti da circa un anno. La donna è stata accoltellata nella camera da letto dell’appartamento in cui la coppia viveva in affitto. (Giornale di Sicilia)

Uccide la moglie a coltellate nell’alessandrino, poi chiama i carabinieri

Dopo averla uccisa ha subito chiamato i carabinieri e ha ammesso il delitto. Nonostante i soccorsi del 118 siano giunti sul posto il prima possibile, non è stato possibile salvare la donna, che era già deceduta. (leggo.it)

Nella loro casa di Solero, un paese di poco oltre 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri a Ovest di Alessandria, i militari hanno trovato il corpo della donna in camera da letto e tra le ipotesi d'indagine c'è quello che l'uomo abbia colpito la consorte durante una lite. (Il Messaggero Veneto)

Solero – Dramma nella notte a Solero, in provincia di Alessandria, dove nella notte un uomo di 63 anni avrebbe ucciso la moglie a coltellate e chiamato subito dopo i carabinieri per denunciare quanto accaduto. (Tuscia Web)