Gioca ORA a Dragon Ball: Sparking! ZERO con uno sconto del 25%!

Gioca ORA a Dragon Ball: Sparking! ZERO con uno sconto del 25%!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di immergervi nell’azione esplosiva di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ora disponibile con uno sconto del 25%, portando il prezzo a soli 82,49€, rispetto ai 110€ di listino! Grazie a questa promozione, potete ottenere l’Ultimate Edition e vivere le avventure dei vostri eroi preferiti con un risparmio significativo rispetto al prezzo di listino. Questa edizione include il gioco base, il Season Pass con tre DLC dedicati a Dragon Ball Super: SUPER HERO e Dragon Ball DAIMA, oltre a un bonus che vi permette di evocare Shenron e accedere in anticipo ai nuovi contenuti. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Purtroppo da SteamDB non è possibile carpire ulteriori dettagli, come prezzo e data di uscita, ma stando alle teorie di alcuni appassionati il nome del DLC potrebbe suggerire l'arrivo di personaggi delle primissime storie di Dragon Ball. (Multiplayer.it)

Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. Il gioco di Spike Chunsoft per Bandai Namco ha visto infatti il suo picco massimo di giocatori contemporanei superare le 90.000 unità. (Multiplayer.it)

Nella nostra recensione a cura di Silvio Mazzitelli, vi abbiamo raccontato che si tratta del perfetto «simulatore di Dragon Ball» proprio per queste ragioni, sebbene gli inevitabili sbilanciamenti non siano sempre a favore del giocatore. (Spaziogames.it)

Dragon Ball Sparking Zero è troppo difficile? «Abbassate la difficoltà», a differenza dei soulslike

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. (Powned.it)

Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)

Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)