DRAGON BALL: Sparking! ZERO, ecco l'opening movie

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, ecco l'opening movie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, DRAGON BALL: Sparking! ZERO è ora disponibile su PC (Steam) e PlayStation 5. DRAGON BALL: Sparking! ZERO segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni. Sfruttando le console di ultima generazione, il gioco combina veloci battaglie omnidirezionali con ambienti distruttibili e condizioni in continuo cambiamento. Con i suoi 182 personaggi, il gioco offre il più grande roster in un Dragon Ball Budokai Tenkaichi, permettendo ai giocatori di scegliere il personaggio preferito e scatenare potenti e spettacolari attacchi. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni, combinando veloci battaglie omnidirezionali con ambienti distruttibili e condizioni in continuo cambiamento. (MondoXbox)

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. (Tom's Hardware Italia)

Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero è il videogioco che i fan aspettavano da anni

Dragon Ball Sparking Zero ha riportato un incredibile entusiasmo per gli amanti del celebre anime e manga, riproponendo le stesse esperienze fanservice e sbilanciate dei vecchi Budokai Tenkaichi con battaglie spettacolari e un roster ricco di personaggi. (Spaziogames.it)

Disponibile in Accesso Avanzato su PC (Steam), Dragon Ball: Sparking! ZERO, sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, ha raggiunto 90.000 giocatori contemporanei su Steam, un risultato raggiunto anche dal recente Black Myth: Wukong, l’Action RPG di Game Science. (The Games Machine)

Tra gli innumerevoli videogiochi dedicati a Dragon Ball, esiste una serie che è rimasta nel cuore di tantissimi appassionati. Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, uscita su PlayStation 2 in tre capitoli tra il 2005 e il 2007. (WIRED Italia)

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, ecco l'opening movie