Dragon Ball: Sparking! Zero, 500 dollari (in buoni Steam) a chi lo modificherà

Dragon Ball: Sparking! Zero, 500 dollari (in buoni Steam) a chi lo modificherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Ball: Sparking! Zero è stato lanciato oggi, riportando in auge la serie Budokai Tenkaichi dopo 17 anni. Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. I fan sono ovviamente al settimo cielo (con un roster di 182 personaggi, chi può biasimarli), ma la community non vede l'ora di andare oltre (via The Gamer). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pare che Dragon Ball: Sparking! ZERO sti facendo davvero degli ottimi numeri su Steam, dove ha già ottenuto dei grandi risultati. Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. (Multiplayer.it)

Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

È curioso che Bandai Namco si ritrovi, per la seconda volta in un anno, ad avere a che fare con dei giocatori che trovano troppo difficile un suo videogioco. Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! ZERO ha superato i 90.000 giocatori contemporanei su Steam

Con i suoi 182 personaggi, il gioco offre il più grande roster in un Dragon Ball Budokai Tenkaichi, permettendo ai giocatori di scegliere il personaggio preferito e scatenare potenti e spettacolari attacchi. (The Games Machine)

Una volta nella pagina prodotto, il prezzo visualizzato inizialmente potrebbe non includere l'IVA, che verrà calcolata al momento del checkout. Il gioco, inizialmente a 100€, è ora disponibile a 75.39€. (Multiplayer.it)

Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)