DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il filmato di apertura

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il filmato di apertura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BANDAI NAMCO Entertainment condivide in rete il filmato di apertura per DRAGON BALL: Sparking! ZERO, disponibile a partire da oggi in early access per tutti coloro che hanno acquistato la Digital o la Ultimate Edition in formato digitale. Vi abbiamo parlato di DRAGON BALL: Sparking! ZERO nella nostra recensione pubblicata ieri. Il titolo verrà lanciato ufficialmente per tutti il prossimo 11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Akiba Gamers)

Ne parlano anche altre fonti

Dragon Ball: Sparking! Zero introduce una nuova meccanica di gioco che permette ai giocatori di evocare Super Shenron per esprimere un desiderio. In questa guida, quindi, vi spiegheremo come fare passo per passo. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Il gioco di Spike Chunsoft per Bandai Namco ha visto infatti il suo picco massimo di giocatori contemporanei superare le 90.000 unità. Più precisamente, è arrivato a contare 91.005 giocatori, un risultato davvero eccellente. (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, come trasformarsi ed eseguire fusioni

Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)

Una delle cose più belle della storia di Dragon Ball sono le trasformazioni che i Saiyan possono attivare dopo aver affrontato delle difficoltà. Mentre ci sono voluti quasi cento episodi perché Goku si trasformasse per la prima volta nella sua forma Super Saiyan, non dovrete aspettare molto per fare lo stesso in Dragon Ball: Sparking! Zero. (eSports & Gaming)

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il filmato di apertura