Un DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero apparso su Steam suggerisce i primi personaggi in arrivo

Un DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero apparso su Steam suggerisce i primi personaggi in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Purtroppo da SteamDB non è possibile carpire ulteriori dettagli, come prezzo e data di uscita, ma stando alle teorie di alcuni appassionati il nome del DLC potrebbe suggerire l'arrivo di personaggi delle primissime storie di Dragon Ball. La pagina di Dragon Ball: Sparking! Zero su SteamDB segnala la presenza di un misterioso pacchetto intitolato "Martial Arts Pack", che potrebbe trattarsi del primo DLC in programma per il supporto post-lancio del gioco che introdurrà nuovi personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di immergervi nell’azione esplosiva di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ora disponibile con uno sconto del 25%, portando il prezzo a soli 82,49€, rispetto ai 110€ di listino! Grazie a questa promozione, potete ottenere l’Ultimate Edition e vivere le avventure dei vostri eroi preferiti con un risparmio significativo rispetto al prezzo di listino. (Spaziogames.it)

Disponibile in Accesso Avanzato su PC (Steam), Dragon Ball: Sparking! ZERO, sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, ha raggiunto 90.000 giocatori contemporanei su Steam, un risultato raggiunto anche dal recente Black Myth: Wukong, l’Action RPG di Game Science. (The Games Machine)

Più precisamente, è arrivato a contare 91.005 giocatori, un risultato davvero eccellente. Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. (Multiplayer.it)

Dragon Ball Sparking Zero è troppo difficile? «Abbassate la difficoltà», a differenza dei soulslike

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)

Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. Molti giocatori di Dragon Ball: Sparking! ZERO si stanno lamentando della difficoltà eccessiva di uno scontro in particolare, quello contro Great Ape Vegeta, che pare essere davvero arduo da piegare a miti consigli. (Multiplayer.it)

È curioso che Bandai Namco si ritrovi, per la seconda volta in un anno, ad avere a che fare con dei giocatori che trovano troppo difficile un suo videogioco. Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. (Spaziogames.it)