Incendio Roma, in fiamme un capannone industriale a San Basilio: fumo visibile a distanza

Incendio Roma, in fiamme un capannone industriale a San Basilio: fumo visibile a distanza
Sky Tg24 INTERNO

Il rogo ha avuto origine tra tra via Scorticabove e via Pieve Torina. Le fiamme hanno impegnato per ore i vigili del fuoco, con una densa colonna di fumo visibile da chilometri di distanza Un grosso incendio si è sviluppato nella tarda serata di martedì in un capannone industriale nella periferia romana di San Basilio, nei pressi del Raccordo anulare. Le fiamme, come riportano diverse testate locali tra cui Roma Today, hanno impegnato per ore i vigili del fuoco e nel corso della notte una densa colonna di fumo si è levata dal luogo dell'incendio, risultando visbile da chilometri di distanza. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Un incendio è divampato nella notte di oggi, 26 giugno 2024 in un capannone industriale nei pressi di Via Scorticabove/Via Pieve Torina tra il IV e V Municipio. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, ARES 118 e Protezione Civile di Roma Capitale. (Roma Capitale)

Le fiamme sono partite ieri notte, poco prima delle 23, da un capannone industriale in via Scorticabove e via Pieve Torina. Maxi incendio a San Basilio. (Repubblica Roma)

Le fiamme hanno impegnato per ore i vigili del fuoco, nella notte una densa colonna di fumo si è levata dal luogo dell'incendio. All'alba di mercoledì la minacciosa nube nera si è estesa in varie zone della città: dal Tiburtino a Casal de Pazzi, fino a Pietralata. (Corriere TV)

De Santis (LCR) – Rosati (M5S): “Incendio via Pieve Torina, Municipio IV totalmente disinteressato a pessime condizioni lavorative dipendenti”

In particolare restano in vigore i divieti e le raccomandazioni della prima ordinanza, come il divieto di raccolta per il consumo o la vendita degli alimenti di origine vegetale e animale e l'obbligo di pulire balconi e filtri dei condizionatori. (ilmessaggero.it)

il divieto di raccolta per il consumo o la vendita degli alimenti di origine vegetale e animale; di pulire accuratamente i filtri, di climatizzatori e raffrescatori, secondo le modalità prescritte dai manuali di uso e funzionamento, prima di ripristinarne l’utilizzo; (Roma Capitale)

“Un vasto incendio è divampato la scorsa notte in un capannone industriale che dista 500 metri dalla sede del (AbitareaRoma)