Challenger Bogotà: Riccardo Ghedin al secondo turno. Thomas Fabbiano pur avanti di un break sia nel primo che nel secondo parziale, cede in due set a Santiago Giraldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Questi i risultati del secondo turno di qualificazione del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). Lorenzo Giustino, Federico Torresi e Marco Viola sono al turno decisivo. (LiveTennis.it)

Londra, 7 lug. La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 in 1h57' e conquista il quinto titolo della ... (Adnkronos/IGN)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Nel tiebreak del terzo set Giustino è stato avanti per 6 a 2 ed [...] (LiveTennis.it)

Questo il ranking Completo. Con il successo di Wimbledon il campione svizzero ora ha un vantaggio su Novak Djokovic di 75 punti. (LiveTennis.it)