Luca Percassi: "Fantastico che Lete sia con noi e sulle maglie"

Luca Percassi: Fantastico che Lete sia con noi e sulle maglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

L’ad nerazzurro Luca Percassi ha parlato a margine della presentazione del nuovo sponsor di maglia dell’Atalanta. Lo sponsor “Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. Abbiamo notato una professionalità e una gestione del dettaglio che ci ha dato importanti dimostrazioni, anche in termini di esperienza. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le maglie, impreziosite da dettagli unici, sublimano l’eleganza della tradizione calcistica dell’Atalanta. DETTAGLI UNICI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA (Tutto Atalanta)

Ufficiale Lete 'torna' in Serie A: sarà main sponsor dell'Atalanta fino al 2027 Acqua Lete, già abbinamento principale del Napoli per 18 anni fino all'estate scorsa, è il main sponsor di maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. (Tutto Napoli)

Il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale, sarà main sponsor della società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla Supercoppa europea (il 14 agosto finale a Varsavia contro il Real Madrid) alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)

ATALANTA, Svelate le divise per la stagione 24-25

Si tratta, salvo sorprese, dell'ultimo anno con lo sponsor tecnico Joma, subentrato a Nike nel 2017 e che ha inevitabilmente segnato l'era gasperiniana con le sue maglie. (BergamoNews.it)

I quattro calciatori dell’Atalanta hanno accompagnato Antonio e Luca Percassi, insieme a Nicola Arnone di Acqua Lete, per la presentazione ufficiale di Prima e Seconda maglia per la stagione 2024/25. (Calcio Atalanta)

Attraverso i propri canali ufficiali l'Atalanta ha svelato le divise ufficiali che i ragazzi di Gasperini indosseranno la prossima stagione. Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Firenze Viola)