Atalanta, ecco le nuove maglie: Acqua Lete main sponsor per tre stagioni - Foto e video

Atalanta, ecco le nuove maglie: Acqua Lete main sponsor per tre stagioni - Foto e video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Acqua Lete è il nuovo main sponsor dell’Atalanta e lo sarà per tre anni. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta e Nicola Arnone, presidente ed amministratore delegato di Sgam, di cui fa parte Acqua Lete, hanno presentato la partnership in una conferenza stampa al Centro Bortolotti di Zingonia nella mattinata di giovedì 25 luglio. Da sinistra: Antonio Percassi, Nicola Arnone e Luca Percassi con la nuova maglia nerazzurra (Foto di AFB) «Ci siamo conosciuti qualche anno fa, questa partnership nasce sul presupposto che ci vediamo simili – commenta Luca Percassi –. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

In precedenza Lete era stato platinum partner societario nel 2012-2013. Lo hanno annunciato le parti nella sede nerazzurra a Zingonia. (ilmattino.it)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Firenze Viola)

L’ad nerazzurro Luca Percassi ha parlato a margine della presentazione del nuovo sponsor di maglia dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Atalanta, ecco le nuove maglie della stagione 2024/25: Lete è il nuovo sponsor

Atalanta BC e Joma hanno svelato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25, segnando un importante passo avanti nell'evoluzione estetica e tecnologica del club. Le nuove divise, presentate con grande entusiasmo, rappresentano un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, riflettendo l'identità storica della squadra bergamasca e incorporando le più moderne tecnologie tessili. (Tutto Atalanta)

Carnesecchi, Zappacosta, Ruggeri e De Ketelaere modelli per un giorno. (Calcio Atalanta)

Si tratta, salvo sorprese, dell'ultimo anno con lo sponsor tecnico Joma, subentrato a Nike nel 2017 e che ha inevitabilmente segnato l'era gasperiniana con le sue maglie. (BergamoNews.it)