Atalanta svela le nuove divise e annuncia il main sponsor per la stagione 2024/25

L'Atalanta ha recentemente rivelato le nuove divise che i giocatori indosseranno per la stagione 2024/25. Le maglie, presentate ufficialmente attraverso i canali del club, sono state realizzate in collaborazione con Joma.

Le nuove divise Home e Away sono state progettate con un occhio di riguardo per l'eleganza della tradizione, arricchita da dettagli unici. L'innovazione e l'uso delle tecnologie più avanzate sono stati fondamentali nella loro realizzazione, al fine di garantire il massimo grado di competitività e qualità. Inoltre, l'Atalanta e Joma hanno voluto sottolineare il loro impegno nei confronti della sostenibilità.

Le nuove maglie sono state presentate nella mattinata di giovedì 25 luglio e sono immediatamente disponibili anche nello store online del club. Tra le novità, spicca il cambio di numero di maglia per la stagione 2024/25: Gianluca Scamacca erediterà la maglia numero 9, precedentemente indossata da Luis Muriel, che ha lasciato il club a febbraio per trasferirsi all'Orlando City.

Infine, l'Atalanta ha annunciato che Acqua Lete sarà il main sponsor del club per le prossime tre stagioni. Questa partnership segna un ritorno per Acqua Lete, che è stato precedentemente Platinum Partner del club nel 2012-2013. Il noto marchio di acqua minerale effervescente naturale accompagnerà la società in tutte le competizioni, dalla Supercoppa europea alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo