Se lo Stato non salva i ciclisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bikeitalia.it SPORT

Se tutti rispettassero le regole della strada, i limiti di velocità e le precedenze il numero di ciclisti investiti e uccisi in bicicletta sarebbe prossimo allo zero: invece in Italia negli ultimi 10 anni 3.000 ciclisti sono usciti in bici e non hanno ... (Bikeitalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il corridore marchigiano era sulle strade di casa. MotoGp Usa, Marquez: «C'è ancora da lavorare, ma sono pronto» ... (Tuttosport)

ANCONA – Dramma nel ciclismo: Michele Scarponi è morto in incidente stradale mentre si preparava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale, al suo prossimo Giro d'Italia come capitano. (Firenze Post)

Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. Scarponi ... (Sportface.it)

Scrivere la storia sportiva di Michele Scarponi, il corridore marchigiano deceduto ieri sulle strade di casa in un incidente stradale mentre si allenava, è essa stessa un'impresa. (SuperNews)

Non è stato ancora deciso il giorno ed il luogo delle esequie. Intanto il sindaco di Filottrano ha dato disposizione di esporre le bandiere a mezz'asta e indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali. (AnconaToday)

Questa è una delle notizie più tristi apparse su Cicloweb. Michele Scarponi è morto questa mattina in un incidente stradale. (Cicloweb.it)