Dal tetto dell’ecomostro di Bergamo a quello di San Siro: le folli ‘imprese’ del climber-influencer

Dal tetto dell’ecomostro di Bergamo a quello di San Siro: le folli ‘imprese’ del climber-influencer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dai primi video in poi è sempre stata una sfida a salire, in tutti i sensi. A osare sempre di più, per un pugno di like o forse altro, chissà. Aveva iniziato la sua carriera da "arrampicatore social" scattando foto da una ciminiera abbandonata alta 110 metri a Milano. Poi era stato all'ex centro servizi di Bergamo (l'ecomostro oggi demolito) dove lo si vede compiere alcune evoluzioni in skateboard, lanciare oggetti e starsene pericolosamente a penzoloni nel vuoto, attirando l'attenzione dei vigilantes. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sfera Ebbasta se la prende con un fan a San Siro, il ragazzo – colpevole di aver fatto invasione di palco – viene strattonato via. (Cityrumors Milano)

Il trapper non fa mistero della propria provenienza e molto spesso la rivendica, come un marchio da presentare in pubblico, parte stessa dei testi delle sue canzoni, tra periferia e case popolari. Il legame di Sfera Ebbasta con Cinisello Balsamo è noto da tempo. (la Città)

Fan salgono sul palco, Sfera Ebbasta li respinge: "Non venire a ca*are il ca**o". Piovono critiche

Sfera Ebbasta, il trapper dei record (è stato il primo artista italiano a raggiungere i 200 dischi di platino), per due sere ha fatto sold out a San Siro. Gli show sono stati quasi una festa e sul palco ha invitato alcuni colleghi, come Geolier, Elodie, Rkomi, Ghali, per duettare. (Today.it)