Cinisello finisce sul palco di San Siro. L'omaggio di Sfera alla sua città - La Città

Cinisello finisce sul palco di San Siro. L'omaggio di Sfera alla sua città - La Città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il legame di Sfera Ebbasta con Cinisello Balsamo è noto da tempo. Il trapper non fa mistero della propria provenienza e molto spesso la rivendica, come un marchio da presentare in pubblico, parte stessa dei testi delle sue canzoni, tra periferia e case popolari. E così anche nella sua prima volta a San Siro, due sere fa, non ha mancato di ricordare ai 50mila fans di avere casa nel cuore, esponendo la sciarpa del FC Cinisello Calcio, appena promossa in Eccellenza. (la Città)

La notizia riportata su altri giornali

Sfera Ebbasta riempie San Siro, ma non i cuori dei fan: la colpa è di un siparietto avvenuto alla Scala del Calcio che non ha messo proprio in buonissima luce l’artista. Durante il concerto, un ragazzo sale sul palco facendo invasione e il trapper appena lo vede invece di abbracciarlo lo spinge via senza nemmeno guardarlo, poi chiama la security e lo fa allontanare. (Cityrumors Milano)

Sfera Ebbasta, il trapper dei record (è stato il primo artista italiano a raggiungere i 200 dischi di platino), per due sere ha fatto sold out a San Siro. Gli show sono stati quasi una festa e sul palco ha invitato alcuni colleghi, come Geolier, Elodie, Rkomi, Ghali, per duettare. (Today.it)

Dal tetto dell’ecomostro di Bergamo a quello di San Siro: le folli ‘imprese’ del climber-influencer

A osare sempre di più, per un pugno di like o forse altro, chissà. Aveva iniziato la sua carriera da "arrampicatore social" scattando foto da una ciminiera abbandonata alta 110 metri a Milano. (BergamoNews.it)