Sfera Ebbasta insulta un fan a San Siro e lo caccia dal palco: il video social genera polemiche

Sfera Ebbasta insulta un fan a San Siro e lo caccia dal palco: il video social genera polemiche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sfera Ebbasta se la prende con un fan a San Siro, il ragazzo – colpevole di aver fatto invasione di palco – viene strattonato via. Sfera Ebbasta riempie San Siro, ma non i cuori dei fan: la colpa è di un siparietto avvenuto alla Scala del Calcio che non ha messo proprio in buonissima luce l’artista. Durante il concerto, un ragazzo sale sul palco facendo invasione e il trapper appena lo vede invece di abbracciarlo lo spinge via senza nemmeno guardarlo, poi chiama la security e lo fa allontanare. (Cityrumors Milano)

Su altri media

Il 24 e 25 giugno, infatti, per la prima volta si è esibito allo stadio milanese coronando così un sogno e ottenendo uno straordinario successo. Sfera Ebbasta, il trapper dei record (è stato il primo artista italiano a raggiungere i 200 dischi di platino), per due sere ha fatto sold out a San Siro (Today.it)

E così anche nella sua prima volta a San Siro, due sere fa, non ha mancato di ricordare ai 50mila fans di avere casa nel cuore, esponendo la sciarpa del FC Cinisello Calcio, appena promossa in Eccellenza. (la Città)

Dal tetto dell’ecomostro di Bergamo a quello di San Siro: le folli ‘imprese’ del climber-influencer

Poi era stato all'ex centro servizi di Bergamo (l'ecomostro oggi demolito) dove lo si vede compiere alcune evoluzioni in skateboard, lanciare oggetti e starsene pericolosamente a penzoloni nel vuoto, attirando l'attenzione dei vigilantes. (BergamoNews.it)