Lazio, Baroni: "Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj"|Serie A

Lazio, Baroni: Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia di Coppa Italia a Formello. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli.LA COPPA PER RIPARTIRE - "La Coppa Italia è una competizione dove ci teniamo afare bene. Abbiamo lavorato con attenzione per preparare la gara. Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato del Napoli di Conte soffermandosi sulla sfida di domani in Coppa Italia contro gli azzurri. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, in conferenza stampa pre partita di Coppa Italia, ha parlato anche della squadra azzurra di Conte: "A me non sorprende assolutamente, il Napoli è meritatamente primo in classifica. (AreaNapoli.it)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni “Teniamo alla Coppa Italia, Conte un grande”

Giovedì 5 dicembre la Lazio ospita il Napoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. turnover per entrambi gli allenatori. Baroni cambia 6 titolari rispetto alla sconfitta di Parma, in attacco spazio a Noslin supportato da Tchaounà Pedro Zaccagni. (Sky Sport)

Contro la Lazio, infatti, Kvaratskhelia e compagni si giocano il passaggio ai quarti di finale del torneo. Per Napoli e Lazio, inoltre, sarà doppia sfida: le due formazioni, infatti, si affronteranno giovedì sera all'Olimpico per la Coppa Italia e poi domenica prossima per il campionato, stavolta in posticipo allo Stadio Maradona. (ilmattino.it)

Chiaro che abbiamo qualche piccola defezione e qualche giocatore che proveremo a recuperare nell’ultima seduta a nostra disposizione. La squadra ha lavorato con attenzione e voglia. (TuttOggi)