Lazio, Baroni: "Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj"|Serie A

Lazio, Baroni: Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia di Coppa Italia a Formello. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli.LA COPPA PER RIPARTIRE - "La Coppa Italia è una competizione dove ci teniamo afare bene. Abbiamo lavorato con attenzione per preparare la gara. Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)

Vigilia di Coppa Italia per la Lazio, che prepara nel centro sportivo di Formello la gara di domani sera contro il Napoli. I biancocelesti sono stati protagonisti di un gran percorso fin qui, che li ha visti procedere spediti tanto in Europa League quanto in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Lazio, Baroni in conferenza: "Napoli primo con merito, sarà dura per tutti! Conosco bene Conte..."

"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)

Giovedì 5 dicembre la Lazio ospita il Napoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. turnover per entrambi gli allenatori. Baroni cambia 6 titolari rispetto alla sconfitta di Parma, in attacco spazio a Noslin supportato da Tchaounà Pedro Zaccagni. (Sky Sport)

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi. Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. (Tutto Napoli)