Lazio, Baroni: "Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Coppa Italia a Formello. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli.LA COPPA PER RIPARTIRE - "La Coppa Italia è una competizione dove ci teniamo afare bene. Abbiamo lavorato con attenzione per preparare la gara. Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)
Vigilia di Coppa Italia per la Lazio, che prepara nel centro sportivo di Formello la gara di domani sera contro il Napoli. I biancocelesti sono stati protagonisti di un gran percorso fin qui, che li ha visti procedere spediti tanto in Europa League quanto in campionato. (DerbyDerbyDerby)
"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)
Giovedì 5 dicembre la Lazio ospita il Napoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. turnover per entrambi gli allenatori. Baroni cambia 6 titolari rispetto alla sconfitta di Parma, in attacco spazio a Noslin supportato da Tchaounà Pedro Zaccagni. (Sky Sport)
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi. Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. (Tutto Napoli)