Lazio, Baroni: "Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj"|Serie A

Lazio, Baroni: Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia di Coppa Italia a Formello. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli.LA COPPA PER RIPARTIRE - "La Coppa Italia è una competizione dove ci teniamo afare bene. Abbiamo lavorato con attenzione per preparare la gara. Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

In vista del big match di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, allo Stadio Olimpico, numerosi sono i pronostici sul possibile risultato finale (Spazio Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Gli ultimi anni per il Napoli in Coppa Italia - dopo il successo della primavera 2020 nella prima uscita post Covid con Gattuso e contro la Juventus in finale - sono stati da dimenticare. L'ultima semifinale risale addirittura al 2021: eliminati contro l'Atalanta, gli azzurri pareggiano senza reti all'andata al Maradona e perdono nella gara di ritorno a Bergamo (3-1). (ilmattino.it)

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11

Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? Lazio, Baroni in conferenza: "Napoli primo con merito, sarà dura per tutti! Conosco bene Conte..." (Tutto Napoli)

Di nuovo in campo: a poche ore dal match vinto contro il Torino, la squadra di Antonio Conte torna a giocare una gara delicatissima in Coppa Italia. Dall'altra parte potrebbe esserci una tra Inter e Udinese, impegnate dallo stesso lato del tabellone. (ilmattino.it)

Conte, invece, non avrà a disposizione il solo Mazzocchi, cosa che potrebbe fargli pensare di impiegare Zerbin nell'inedito ruolo di terzino destro, anche se non sono da escludere straordinari per capitan Di Lorenzo, così come per Buongiorno in difesa (con Juan Jesus in odore di addio a gennaio che resterebbe in panchina). (Today.it)