Lazio, Baroni: "Castrovilli può giocare. Domani utilizzerò anche Basic, Akpa e Hysaj"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Coppa Italia a Formello. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli.LA COPPA PER RIPARTIRE - "La Coppa Italia è una competizione dove ci teniamo afare bene. Abbiamo lavorato con attenzione per preparare la gara. Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
I momenti più importanti della sua carriera da calciatore a Napoli. Marco Baroni, allenatore della Lazio, sfida - ancora una volta - il suo passato. Dal 1989 al 1991, arrivando da Lecce, dove aveva giocato con Antonio Conte. (ilmattino.it)
"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)
La strana beffa del calendario: prima Lazio-Napoli per gli ottavi di Coppa Italia, poi Napoli-Lazio per la quindicesima giornata del campionato di serie A. Baroni contro Conte nel giro di soltanto tre giorni ma due partite completamente diverse: nella prima ci saranno moltissimi cambi di giocatori con largo spazio al turnover. (La Gazzetta dello Sport)
Live TMW Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Inizia all'Olimpico contro il Napoli il percorso della Lazio nella Coppa Italia 2024-25. (Calciomercato.com)
Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. (Tutto Napoli)