Lazio, Baroni: “Napoli meritatamente primo, non dobbiamo temere queste partite”

Lazio, Baroni: “Napoli meritatamente primo, non dobbiamo temere queste partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Luca Paesano Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 15:48) Vigilia di Coppa Italia per la Lazio, che prepara nel centro sportivo di Formello la gara di domani sera contro il Napoli. I biancocelesti sono stati protagonisti di un gran percorso fin qui, che li ha visti procedere spediti tanto in Europa League quanto in campionato (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Una Lazio stanca, penalizzata da decisioni arbitrali dubbie. Ora il doppio incontro contro il Napoli e l'emergenza... (La Lazio Siamo Noi)

Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni in emergenza (Tutto Napoli)

Intervenuto in conferenza stampa, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sui recuperi per domani. Dia e Nuno Tavares recuperano per il Napoli? L'annuncio di Baroni (Tutto Napoli)

Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Baroni con qualche assenza, Conte può cambiarne 11

Lazio-Napoli, domani la partita di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma, match valido per gli ottavi di finale della competizione. Oggi Sky Sport anticipa la probabile formazione del Napoli, con Antonio Conte che schiera le seconde linee e concede un turno di riposo all'undici titolare. (CalcioNapoli24)

Una Lazio stanca, penalizzata da decisioni arbitrali dubbie. Ora il doppio incontro contro il Napoli e l'emergenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni dovrà rinunciare a due elementi importanti come Tavares e Vecino, con anche Castrovilli in dubbio. Ci sarà turn over nelle formazioni che scenderanno in campo dall'inizio in Lazio-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Today.it)