Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera un Capodanno da sogno tra neve e famiglia a St. Moritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato il Capodanno a St. Moritz, un momento significativo per la loro relazione, in quanto per la prima volta erano insieme ai figli di Chiara. Questo viaggio ha rappresentato non solo una celebrazione dell’anno nuovo, ma anche un’importante occasione per costruire legami familiari. Una Vacanza di Serenità e Famiglia Durante la settimana di Capodanno, la coppia ha condiviso momenti sereni con amici, ma il focus principale era sui figli Leone e Vittoria. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
La notizia è stata riportata da Gabriele Parpiglia durante il suo programma su RTL 102.5. Situata a Pognana Lario, la villa era stata acquistata dalla coppia nell'ottobre 2023 per circa cinque milioni di euro. (ilmessaggero.it)
Era in vendita da diversi mesi, ma a quanto pare un acquirente si è convinto e si è aggiudicato l’immobile. (Il Fatto Quotidiano)
Sembra che Fedez e Chiara Ferragni siano finalmente riusciti a vendere Villa Matilda, la residenza storica acquistata nel 2022 sulle sponde del Lago di Como e più precisamente a Pognana Lario. Il rapper e l’influencer avevano messo in vendita la dimora sul Lago di Como dopo la separazione (Gossip News)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il 2025 degli ormai ex Ferragnez si è aperto con una nuova polemica. (Libero Magazine)
La notizia è stata data nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia a radio Rtl 102.5. Villa Matilda, la villa sul Lario dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, sarebbe stata venduta a un cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (Espansione TV)
La villa sulle rive del Lago di Como era stata comprata nel 2022 quando Chiara Ferragni e Fedez spopolavano sui social, nei panni della coppia felice. Era costata cinque milioni, dopo due anni la coppia si è separata e la villa venduta per 11 milioni, più del doppio del prezzo di acquisto. (TGR Lombardia)