Un altro pezzo dei Ferragnez se ne va: Fedez ha venduto Villa Matilda sul lago di Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro piccolo pezzo dei Ferragnez, o almeno dell'immaginario che la coppia ha costruito durante la relazione, pare essersi frantumato: Villa Matilda, la casa sul lago di Como e più precisamente a Pognana Lario acquistata dalla coppia nel 2022 come buen ritiro per le loro fughe da Milano, avrebbe finalmente trovato un acquirente dopo aver stazionato per mesi sul mercato immobiliare. Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altri media
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Villa Matilda è stata venduta. (Libero Magazine)
Villa Matilda, la dimora dai Ferragnez – l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 – acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (Il Fatto Quotidiano)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme a St. Moritz, ma intorno alla coppia circolano indiscrezioni. Alcune parlano di una possibile gravidanza in corso, altre riguardano la famiglia di di lui che non vedrebbe di buon occhio l'esposizione mediatica dell'imprenditrice digitale. (Il Giornale d'Italia)
L'abitazione di circa 400 metri quadri, completamente ristrutturata, era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia (Open)
La coppia l'aveva acquistata per 5 milioni di euro, realizzando poi un'importante ristrutturazione. (Fanpage.it)
E dopo essersi "liberati" l'uno dell'altra, i due si sono liberati anche della loro casa vacanze da sogno acquistata per circa 5 milioni di euro nell'ottobre del 2023 e ristrutturata a loro immagine e somiglianza. (Today.it)