Fedez e Ferragni avrebbero finalmente venduto Villa Matilda ad un prezzo record: l’indiscrezione

Fedez e Ferragni avrebbero finalmente venduto Villa Matilda ad un prezzo record: l’indiscrezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper e l’influencer avevano messo in vendita la dimora sul Lago di Como dopo la separazione Adesso finalmente sarebbe stata acquistata per una cifra più che doppia rispetto a quella di acquisto Sembra che Fedez e Chiara Ferragni siano finalmente riusciti a vendere Villa Matilda, la residenza storica acquistata nel 2022 sulle sponde del Lago di Como e più precisamente a Pognana Lario. L’agenzia ANSA riporta che durante il programma di Rtl 102.5 condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia sarebbe stata data l’indiscrezione, cifre incluse. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

La coppia l'aveva acquistata per 5 milioni di euro, realizzando poi un'importante ristrutturazione. (Fanpage.it)

Situata a Pognana Lario, la villa era stata acquistata dalla coppia nell'ottobre 2023 per circa cinque milioni di euro. Villa Matilda, la residenza sul lago di Como precedentemente di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni, è stata venduta dopo oltre un anno dall'acquisto. (ilmessaggero.it)

La coppia ha trascorso i giorni di festa con alcuni amici a casa di Pierfrancesco Zanchi, cofondatore di una startup di cui Provera appare come investitore. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme a St. (Il Giornale d'Italia)

Venduta Villa Matilda, la dimora sul lago di Chiara Ferragni e Fedez

Dopo circa un anno di trattative, villa Matilda dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario, sul lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. (Open)

Era in vendita da diversi mesi, ma a quanto pare un acquirente si è convinto e si è aggiudicato l’immobile. (Il Fatto Quotidiano)

Villa Matilda, la villa sul Lario dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, sarebbe stata venduta a un cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. Una situazione comprensibile, dopo la separazione ufficializzata nel 2024. (Espansione TV)