Thiago Motta dopo Juve Venezia: "Restiamo uniti per cambiare le cose". E su Vlahovic...

Thiago Motta dopo Juve Venezia: Restiamo uniti per cambiare le cose. E su Vlahovic...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Juventus a Sky Sport al termine del pareggio contro il Venezia: "Non abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto il suo e si è difesa molto bene. Dobbiamo fare meglio". Su Vlahovic: "I tifosi hanno libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni. Dobbiamo restare uniti, continuare ad andare avanti per il bene della Juventus. Vogliamo tutti cambiare questa situazione" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE Dopo il successo in Champions contro il Manchester City, la Juventus manca il ritorno alla vittoria in campionato (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. La Juventus trova il pareggio al 95' con un rigore di Vlahovic. (La Stampa)

Nessuna vittoria, ma solo un pari acciuffato dal dischetto in pieno recupero. Scontata la delusione di Thiago Motta nella pancia dell'Allianz Stadium: "La prestazione è stata negativa, abbiamo affrontato una squadra che si è difesa bene - le parole del tecnico bianconero -. (Sport Mediaset)

– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Juventus-Udinese 2-2:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2,Domenica 15 dicembre: ore 12.30 Lecce-Monza, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)

CLASSIFICA - Pari per la Juve anche con l'ultima: i bianconeri sesti a -9 dalla vetta

Nel primo tempo, i bianconeri vanno in vantaggio con il gol di testa di Federico Gatti. Poi la rimonta del Venezia con le reti di Mikael Ellertsson e Jay Idzes, che gelano l’Allianz Stadium. In pieno recupero, sul risultato di 2-1 per gli ospiti, l’arbitro Giua concede un rigore alla Juventus per un fallo di mano di Candela. (fcinter1908)

Pari per la Juve anche con l'ultima: i bianconeri sesti a -9 dalla vetta (Tutto Napoli)

Ha trattato i tifosi da adulti ma non possono capire, vivono di bassi istinti e i media li rimpinzano delle pappine che gradiscono (IlNapolista)