Swiss Sports Awards 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Swiss Sports Awards 2024 Keystone / Ennio Leanza Lara Gut-Behrami si conferma sportiva svizzera dell’anno. Tra gli uomini trionfa Marco Odermatt per la quarta volta consecutiva. Seconda posizione per Noè Ponti. 3 minuti Una panoramica dei vincitori e delle vincitrici: Sportiva dell’anno: la sciatrice Lara Gut-Behrami Sportivo dell’anno: lo sciatore Marco Odermatt MVP dell’anno: il calciatore Granit Xhaka Atleta paralimpica dell’anno: la velocista e mezzofondista Catherine Debrunner Squadra dell’anno: la coppia di beach volley Tanja Hüberli/Nina Brunner Allenatore dell’anno: l’allenatore nazionale di hockey su ghiaccio Patrick Fischer Premio d’onore: il fondista e paraciclista Heinz Frei “SRF 3 Best Talent Sport”: l’eptatleta Lucia Acklin Lara Gut-Behrami è stata eletta sportiva svizzera dell’anno per la seconda volta consecutiva e la terza della sua carriera (aveva già vinto nel 2016). (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altre testate

TMW Juventus-Milan, tutto un altro stadio rispetto a Inter-Atalanta: quasi 25mila i presenti Ben altro spettacolo a Riyadh questa sera per Juventus-Milan. È di 24,783 spettatori il dato definitivo comunicato dalla Lega Serie A rispetto alle presenze all'Al-Awall Park. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di De Siervo prima di Juve-Milan " attesa, grande partita, grandi campioni. Momento importante, la Supercoppa è un’occasione per promuovere il nostro calcio nei nuovi mercati. Questo dal punto di vista sportivo è il nuovo centro del mondo ". (Tuttosport)

Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse" (Tutto Napoli)

Le Pagelle di Juventus-Milan - Supercoppa Italiana 2025 Video

Sarà proprio la squadra di Conceiçao a sfidare l'Inter il 6 gennaio nella finalissima che mette in palio la coppa. I dirigenti nerazzurri hanno seguito da vicino la sfida tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1 in rimonta. (Fcinternews.it)

Grazie alle rispettive vittorie nelle semifinali, la finale della Supercoppa Italiana 2025 si trasforma in un attesissimo derby milanese. (Corriere TV)

vers. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)