Inter-Milan, la Supercoppa vale 13 milioni. E il torneo può rimanere in Arabia Saudita

Inter-Milan, la Supercoppa vale 13 milioni. E il torneo può rimanere in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter-Milan, la Supercoppa vale 13 milioni. E il torneo può rimanere in Arabia Saudita In palio a Riyadh non c'è solo la Supercoppa italiana. Inter e Milan, nella finale di domani sera, scendono in campo per un montepremi complessivo da 13 milioni di euro: 8 alla vincente, 5 alla seconda classificata. Considerando i 16,2 milioni complessivi (1,6 a testa a Juventus e Atalanta) è il jackpot più alto in giro per l'Europa, anche superiore alla Supercoppa spagnola, che vale ricavi per 40 milioni a stagione a fronte dei 23 italiani, ma alle quattro partecipanti ne distribuisce solo 12. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin sugli spalti dell'Al-Awwal Park Stadium di Riad. Sarà proprio la squadra di Conceiçao a sfidare l'Inter il 6 gennaio nella finalissima che mette in palio la coppa. (Fcinternews.it)

"Possiamo migliorare in diversi particolari, certo non possiamo cambiare la cultura locale. Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan (Fcinternews.it)

De Siervo: "Saud è un esempio per tutti i giovani sauditi. Auguro a lui e alla Roma di disputare la prossima Supercoppa italiana"

La Lega Serie A ha definito il programma della vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 gennaio a Riad alle ore 20 italiane. (Fcinternews.it)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)

Vocegiallorossa.it Il ritorno della Supercoppa in Italia è da escludere? (Voce Giallo Rossa)