Juventus-Milan, tutto un altro stadio rispetto a Inter-Atalanta: quasi 25mila i presenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus-Milan, tutto un altro stadio rispetto a Inter-Atalanta: quasi 25mila i presenti Ben altro spettacolo a Riyadh questa sera per Juventus-Milan. È di 24,783 spettatori il dato definitivo comunicato dalla Lega Serie A rispetto alle presenze all'Al-Awall Park. Numeri molto diversi rispetto a ieri, una cosa già percepibile in diretta allo stadio, ben più caldo e con un'atmosfera più vibrante rispetto a quella che ha accompagnato Inter-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)
" attesa, grande partita, grandi campioni. Momento importante, la Supercoppa è un’occasione per promuovere il nostro calcio nei nuovi mercati. Questo dal punto di vista sportivo è il nuovo centro del mondo ". (Tuttosport)
Col successo contro la Juventus, il Milan si è garantito almeno 5 milioni di montepremi per l'accesso alla semifinale di Supercoppa italiana. Questo è quanto si garantirà la finalista del torneo. In caso di vittoria finale il premio salirà fino a 8 milioni di euro. (Milan News)
Swiss Sports Awards 2024 Keystone / Ennio Leanza (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social. Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social alla vigilia della Supercoppa (fcinter1908)
TMW Inter-Milan, la Supercoppa vale 13 milioni. E il torneo può rimanere in Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)