Pulisic pareggia su rigore: Juve-Milan 1-1 - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Su altri media
Si gioca a Riyadh, in Arabia Saudita, con lo stesso format della scorsa stagione, con quattro squadre che si contenderanno il trofeo. Dopo la partita tra Inter e Atalanta giocata ieri sera e vinta dalla squadra di Simone Inzaghi, stasera sarà invece il turno della Juventus, vincente della Coppa Italia, contro il Milan, secondo classificato in campionato. (ilmessaggero.it)
Grazie all'approdo nella finalissima della Supercoppa Italiana in programma lunedì sera alle ore 20 (diretta esclusiva su Canale 5), i due club meneghini hanno incassato ben 5 milioni di euro a testa. Inter e Milan possono già festeggiare a Riad. (Sport Mediaset)
TMW Juventus-Milan, tutto un altro stadio rispetto a Inter-Atalanta: quasi 25mila i presenti Ben altro spettacolo a Riyadh questa sera per Juventus-Milan. È di 24,783 spettatori il dato definitivo comunicato dalla Lega Serie A rispetto alle presenze all'Al-Awall Park. (TUTTO mercato WEB)
L'Arabia è un paese che "si prepara ai Mondiali (del 20234, ndr) e soprattutto all'Expo, questo è il nuovo centro del Mondo. Qui stanno investendo sul calcio e sui giovani. Oggi lo stadio è completamente pieno, c'è entusiasmo, questo è un paese che guarda all'Italia più che ad altri campionati e siamo qui per coccolarli". (fcinter1908)
A confermarlo è l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, che in conferenza stampa direttamente da Riyadh ha dichiarato: «È un contratto che durerà oltre questa edizione per altri quattro anni con altre due edizioni da disputare qui. (Calcio e Finanza)
Il derby Milan-Inter in finale di Supercoppa italiana di domani? "Speriamo, perché l'Inter parte assolutamente e abbondantemente favorita. Vince l'Inter, sicuro come l'oro". Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social alla vigilia della Supercoppa (fcinter1908)