L'Everton consola Pickford: "Cuore spezzato per il nostro eroe e per l'Inghilterra"

L'Everton consola Pickford: Cuore spezzato per il nostro eroe e per l'Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Everton consola Pickford: "Cuore spezzato per il nostro eroe e per l'Inghilterra" Attraverso i propri social, l'Everton ha voluto provare a consolare il suo giocatore, Jordan Pickford, e tutti i tifosi inglesi per la seconda sconfitta consecutiva in finale di Europa League: "Cuore spezzato per il nostro eroe e per i Tre Leoni a Euro 2024, la finale la vince la Spagna. Orgogliosi di te, come sempre", si legge nel tweet del club inglese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Due volte di fila fa davvero male. L'Inghilterra si lecca le ferite e vive di rimpianti (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE Il capitano inglese: "Quando l'occasione arriva devi coglierla e noi abbiamo fallito nuovamente. Farà male a lungo" (Sport Mediaset)

Jude Bellingham non trattiene la rabbia dopo la finale degli Europei persa dall'Inghilterra con la Spagna: la delusione è enorme per il numero 10 della nazionale dei Three Lions, che sperava di concludere in maniera diversa il torneo continentale dopo le difficoltà delle prime partite. (Fanpage.it)

Harry Kane, la maledizione continua: sesta finale persa tra Inghilterra e club. "Grande delusione, stiamo soffrendo"

Inghilterra ancora ko, le aperture dei tabloid inglesi: "Another oh-so-near, cuore spezzato" (TUTTO mercato WEB)

Ancora una delusione personale per Harry Kane, perseguitato da una 'maledizione': seconda finale dell'Europeo persa, è ancora a zero titoli vinti in carriera tra nazionale e club. "Arrivare in finale non è semplice, dovevamo cogliere l'occasione e non lo abbiamo fatto. (Sky Sport)

Il rapporto tra Harry Kane e le finali resta complicato, anzi complicatissimo, visto che "l'uragano" è arrivato a sei perse in carriera sulle sei giocate. Quella di Berlino contro la Spagna con la maglia dell'Inghilterra è forse quella più dolorosa, anche perchè al termine di un torneo opaco: anche contro le Furie Rosse una prova difficile, con un fallo quasi da espulsione e una sostituzione al 60', a inizio ripresa, senza dimenticare che gli inglesi sono arrivati in finale grazie alla rete contro l'Olanda di Watkins, entrato al suo posto. (Eurosport IT)