Kane, l'ultima occasione per scacciare la maledizione

Kane, l'ultima occasione per scacciare la maledizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Una lunga serie di premi individuali, ma mai un trofeo di squadra alzato. Harry Kane questa domenica sera ha una nuova chance di alzare un trofeo in un grande evento. Reduce da una stagione che è un po’ il paradigma della sua carriera (con lui il Bayern Monaco non ha vinto nulla dopo 12 anni di trofei), il capitano della Nazionale inglese si approccia alla finale di Euro 2024 contro la Spagna con l’animo di chi sa che non può più sbagliare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

LE PAROLE Spagna-Inghilterra: le foto della finale di Euro 2024 (Sport Mediaset)

Due volte di fila fa davvero male. L'Inghilterra si lecca le ferite e vive di rimpianti (TUTTO mercato WEB)

"Another Oh-so-near". Si apre così la home page del Daily Mail dopo la sconfitta subita dall'Inghilterra in finale di Euro 2024 per mano della Spagna. Ancora una volta, la Nazionale dei Tre Leoni è riuscita solo ad andarci vicino. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Inghilterra, Kane: "Un'altra occasione mancata, farà male per molto tempo"

Il jolly offensivo del Real Madrid è stato spesso criticato per le sue prestazioni durante gli Europei e stasera si è messo al servizio della squadra, con grande abnegazione anche in fase difensiva: inoltre, è suo l'assist a Palmer per il gol del pareggio inglese. (Fanpage.it)

Il rapporto tra Harry Kane e le finali resta complicato, anzi complicatissimo, visto che "l'uragano" è arrivato a sei perse in carriera sulle sei giocate. Quella di Berlino contro la Spagna con la maglia dell'Inghilterra è forse quella più dolorosa, anche perchè al termine di un torneo opaco: anche contro le Furie Rosse una prova difficile, con un fallo quasi da espulsione e una sostituzione al 60', a inizio ripresa, senza dimenticare che gli inglesi sono arrivati in finale grazie alla rete contro l'Olanda di Watkins, entrato al suo posto. (Eurosport IT)

Ancora una delusione personale per Harry Kane, perseguitato da una 'maledizione': seconda finale dell'Europeo persa, è ancora a zero titoli vinti in carriera tra nazionale e club. "Arrivare in finale non è semplice, dovevamo cogliere l'occasione e non lo abbiamo fatto. (Sky Sport)