Grande Fratello, le nomination del 17 marzo: chi è al televoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della quarantesima puntata del reality, ecco i concorrenti che dovranno misurarsi al televoto La quarantesima puntata del Fratello, in onda lunedì 17 marzo in prima serata su Canale 5, si conclude con le consuete nomination che vedono tre concorrenti a rischio eliminazione. Chi è in nomination al Fratello il 17 marzo Questa sera i tre finalisti sono chiamati alle nomination palesi, mentre gli altri concorrenti possono farle nel segreto del confessionale. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
Helena nomina Giglio: “L’ho già nominato diverse volte. Io potrei andare d’accordo con lui ma è una persona che ‘no, non dico la mia opinione, non mi espongo…’”. Le nomination del 17 marzo (Today.it)
D’altro canto, nella Casa del Fratello i concorrenti rimasti sono ancora tanti e l’atto conclusivo si avvicina. Un’edizione da record, per quanto riguarda la durata del reality show, si sta concludendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si parte da Miss Trota Ruta e a seguire le Monsè in versione fatine horror, che anche la 40esima puntata del Fratello non promettesse nulla di buono si è capito dall'inizio. Javier è stato eliminato ma si è poi salvato in corner grazie al bonus, per Tommaso invece la possibilità di rientrare non c'è stata e così ha raggiunto Signorini nello studio. (ilmessaggero.it)
Prima di leggere il verdetto, il conduttore ha chiesto a Tommaso se stesse vivendo un brutto momento. «Purtroppo stasera la coppia si sfalda». Parola di Alfonso Signorini riguardo Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti nella puntata del Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5. (Io Donna)
Fratello, questa settimana si sono ritrovati in Nomination: Javier, Chiara, Mariavittoria, Shaila ed Helena. “A dover abbandonare la Casa del GF è: Javier” comunica il conduttore. “Ci sta tutto” replica il pallavolista. (361 Magazine)
Nell'ultima diretta del Fratello, lunedì 17 marzo su Canale 5, il televoto flash ha deciso chi sarebbe uscito per sempre dalla casa, le nomination hanno condannato tre nomi. (Movieplayer)