Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna: al cinema dall’11 luglio il film che tutti i pubblicitari dovrebbero vedere

Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna: al cinema dall’11 luglio il film che tutti i pubblicitari dovrebbero vedere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Maurizio Ermisino “Non dobbiamo mandare queste cose nello spazio, ma solo dirlo”. “Dobbiamo mentire?” “No, dobbiamo vendere”. A parlare è Kelly Jones, professione pubblicitaria, che ha il volto di Scarlett Johansson. È la protagonista di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, geniale film di Greg Berlanti – al cinema dall’11 luglio distribuito da Eagle Pictures – ambientato alla fine degli anni Sessanta, in piena corsa allo spazio, nel periodo dell’allunaggio. (Youmark)

Se ne è parlato anche su altri media

Fly Me to the Moon si prepara ad essere il più grande, clamoroso, flop di questo nuovo anno cinematografico. Infatti, i soli 875.000 dollari di incasso, durante la proiezione in anteprima, a paragone di un budget di 100 milioni di dollari sono un vero disastro. (Movieplayer)

Per Scarlett Johansson Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna rappresenta il terzo esperimento in qualità di produttrice. La sua popolarità è strettamente collegata all’universo Marvel che tuttavia ha salutato da tempo, concentrandosi su altri progetti tra cui Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, una commedia romantica ambientata negli Anni ’60 che racconta una versione diversa dell’allunaggio diventato strumento di marketing. (ComingSoon.it)

Solo un bel sorriso e un corpo scolpito? Altroché. Channing Tatum, grazie alle sue scelte e al suo percorso d'attore, ha dimostrato di essere un grande talento. Intelligente, malleabile, sicuro, spiritoso, empatico (basta vedere il tenero Io e Lulù, diretto insieme all'amico Reid Carolin). (Movieplayer)

Fly Me to the Moon: l'astronauta Umberto Guidoni parla della corsa allo spazio, tra fake news e allunaggi

Alla premiere di questo lunedì di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, il film Apple dedicato allo sbarco sulla luna e al Progetto Artemis, Channign Tatum ha fatto due chiacchiere ai microfoni di Variety, ammettendo di avere preso in giro la collega Scarlett Johansson per la parrucca che avrebbe dovuto indossare nel film. (BadTaste.it Cinema)

Le due facce della Luna, racconta una storia originale, ma fa anche riferimento a una delle più curiose leggende metropolitane: quella che vuole che lo storico allunaggio del 1969 fosse un film girato da Stanley Kubrick... (Movieplayer)

La Luna ha sempre suscitato sull'essere umano una certa fascinazione: che sia un espediente romantico o uno dei traguardi scientifici più importanti dell'umanità, questo satellite ha incarnato per secoli il ruolo di compagna silenziosa delle notte più limpide. (Movieplayer)