Bonus 2025, la Legge di Bilancio parla chiaro: le finestre nuove le paghi solo a metà | Il resto lo mette lo Stato

Bonus 2025, la Legge di Bilancio parla chiaro: le finestre nuove le paghi solo a metà | Il resto lo mette lo Stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finance CuE ECONOMIA

Con il bonus previsto per il 2025, la Legge di Bilancio parla chiaro. Le nuove finestre di casa le pagherai la metà: tutte le novità. Nel 2025, il Bonus infissi è stato confermato come un’agevolazione interessante per chi intende migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione. Tuttavia questa proroga è accompagnata da alcune limitazioni, tra cui il fatto che il rimborso del 50% sarà applicabile solo alle prime case. (Finance CuE)

Ne parlano anche altri giornali

La Legge di Bilancio 2025 raddoppia i tempi per vendere la vecchia casa e beneficiare dell’agevolazione “prima casa” sul nuovo acquisto. (La Legge per Tutti)

Caldaie, corsa contro il tempo per le ultime detrazioni

Nel caso delle caldaie verrà meno un sistema di agevolazioni fiscali ormai cristallizzato da anni, pur con qualche aggiustamento nel tempo, influendo così sul costo complessivo degli investimenti. Analizzando il quadro che emerge dalla legge di Bilancio in attesa solo del via libera finale del Senato, sono queste le modifiche che avranno maggiore impatto su milioni di famiglie italiane. (Il Sole 24 ORE)