Mark Zuckerberg visita la Sicilia, il suo superyacht Launchpad approda a Taormina

Mark Zuckerberg visita la Sicilia, il suo superyacht Launchpad approda a Taormina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 19 luglio ore 20 Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. Due giorni fa l’imbarcazione era al largo delle Eolie sul versante nord dell’Isola. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mark Zuckerberg con ben due mega yacht è approdato a Lipari. Che guarda ai faraglioni Petra Minalda e Petru Luongu, nel canale tra Lipari e Vulcano. (Giornale di Sicilia)

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia (RagusaNews)

Mark Zuckerberg con ben due mega yacht è approdato a Lipari. E ha scelto uno dei luoghi tra i piu’ esclusivisi dell’Arcipelago. La baia di Valle Muria. Che guarda ai faraglioni “Petra Minalda e Petru Luongu”, nel canale tra Lipari e Vulcano. (Notiziario Eolie)

Dopo Taormina prosegue la vacanza di Zuckerberg in Sicilia con il suo mega yacht da 118 metri

Il magnate americano ha gettato l'ancora alle prime ore del mattino e ripartirà stasera. Insieme al suo yacht viaggia un'altra motonave da 66 metri con a bordo un elicottero, rosso, da u… (Repubblica Roma)

Il mega yacht di Zuckerberg Si tratta di uno yacht Launchpad che può ospitare 24 persone e fino a 48 membri dell’equipaggio. (Il Caffè.tv)

Tappa a Taormina per Mark Zuckerberg. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, Zuckerberg è da qualche giorno in Sicilia. (Gazzetta Jonica)