Mark Zuckerberg a Ostia con il suo megayacht e una motonave con elicottero a bordo

Mark Zuckerberg a Ostia con il suo megayacht e una motonave con elicottero a bordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma ECONOMIA

Da questa mattina, sabato 13 luglio, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è sul suo yacht al largo delle spiagge di Ostia Ponente, di fronte al porto turistico di Roma. Il magnate americano ha gettato l'ancora alle prime ore del mattino e ripartirà stasera. Segreta la sua prossima destinazione. Insieme al suo yacht viaggia un'altra motonave da 66 metri con a bordo un elicottero, rosso, da u… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Qualcuno giura di averlo visto aggirarsi per Sant'Angelo e fare un bagno nelle cascatelle della baia. Non passa inosservato, il Launchpad. (ilmattino.it)

Dodici i turisti con 30 persone d'equipaggio, con barbecue, ascensore, attrezzi ginnici, palestra, eliporto, sistema audio interno, vasca idromassaggio sul ponte, sistema audio esterno, sauna, spa, stabilizzatori all'ancora, sedie a sdraio, piattaforma da nuoto, piscina e Wi-Fi e giochi d'acqua. (Giornale di Sicilia)

Il patron di «Facebook» nei giorni scorsi è stato avvistato lungo le coste del Tirreno con l'imbarcazione da 118 metri, e da 300 milioni di euro, che si è (giustamente) regalato per il suo 40esimo compleanno. (il Giornale)

Il mega yacht di Zuckerberg a Castellammare. Eliporto e campo da basket a bordo

Vacanze in Italia per Mark Zuckerberg. E il superyacht di 'Mr. Meta', attraccato al porto di Castellammare di Stabia, è diventato subito una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri. La nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) ha salutato oggi la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, l'hub per mega yacht creato nel 2016 a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (Adnkronos)

Solca i nostri mari il lussuoso “Launchpad”, il gigayacht di Mark Zuckerberg, patron di Meta, la società di Facebook, Instragram e WhatsApp. La sua linea non è passata inosservata ai tanti che osservano la baia dei Maronti questa mattina. (Il Dispari Quotidiano)

– Uno yacht di 118 metri, del valore di 300 milioni di dollari, è attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare. A bordo, una suite, una sala cinema, un campo da basket, un eliporto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)