Accoltella un ragazzino in metro e fugge, dopo 3 giorni lo incontra per caso e cerca ancora di aggredirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un 46enne senza fissa dimora l'uomo fermato dalla polizia con l'accusa di aver accoltellato un 14enne all'interno di un vagone della metro C Borghesiana, periferia est della Capitale. L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. L'uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì 6 gennaio in via Casilina, dopo un nuovo incontro casuale con l'adolescente aggredito. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il presunto aggressore, che avrebbe accoltellato un ragazzo di quattordici anni nella metropolitana C di Roma. Si tratta di un uomo di quarantasei anni di nazionalità romena, senzatetto e con precedenti di polizia per piccoli reati. (Fanpage.it)
Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)
(Adnkronos) – È stato fermato dalla Polizia l’uomo che, nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, avrebbe accoltellato un 14enne all’interno di un vagone della metro C Borghesiana. L’uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì in via Casilina. (CremonaOggi)
Si tratta di un cittadino romeno di 46 anni. L’adolescente era stato ferito alla gamba di striscio (LAPRESSE)
Paura in metro Il 14enne è stato accoltellato lo scorso venerdì 3 gennaio. (il Giornale)
Un uomo di 46 anni, cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato un ragazzo di 14 anni il 3 gennaio scorso all'interno della metro C di Roma, tra le stazioni (Nordest24.it)