Quattordicenne accoltellato sulla metro C di Roma: 46enne arrestato per tentato omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattordicenne accoltellato sulla metro C di Roma, arrestato l’aggressore: è un 46enne senza fissa dimora. La violenza è scattata in un vagone della metropolitana che viaggiava tra Grotte Celoni e Borghesiana. L’uomo è stato fermato qualche giorno dopo con l'accusa di tentato omicidio: gli agenti gli hanno sequestrato un coltello che potrebbe essere l’arma con cui lo scorso 3 gennaio ha colpito il ragazzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)
Protagonista della vicenda è stato un 14enne, che era stato ferito a un polpaccio, il quale lunedì pomeriggio si trovava sullo stesso convoglio con due amici quando si è trovato di fronte l’uomo, un rumeno di 46 anni, senza fissa dimora, visibilmente ubriaco come nel pomeriggio del ferimento, che ha subito telefonato al padre il quale si è messo in contatto con la polizia fornendo indicazioni per individuare l’aggressore. (Corriere Roma)
Non è in pericolo di vita. Serata di paura su un vagone della metro C fra le stazioni di Grotte Celoni e Borghesiana. (Corriere Roma)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
A quanto ricostruito anche l'uomo, un 46enne romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza, avrebbe riconosciuto il 14enne e minacciato per non fargli dare l'allarme. (Tiscali Notizie)
Minuti di grande paura ieri sera all'interno della metro C di Roma, dove un'improvvisa aggressione ha fatto temere il peggio non solo per l'incolumità di un giovanissimo ma anche per la sicurezza pubblica. (il Giornale)