“Rimini Ttg Travel Experience, Montefiascone non è stato presente con nessuno stand”

“Rimini Ttg Travel Experience, Montefiascone non è stato presente con nessuno stand”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuscia Web INTERNO

La consigliera d’opposizione Maria Cristina Ranaldi (Fratelli d’Italia) sulla mancata partecipazione del comune alla manifestazione che si è svolta dal 9 all’11 ottobre nella città della riviera romagnola : Montefiascone – La torre della rocca dei papi Montefiascone – “Rimini Ttg Travel Experience, Montefiascone non è stato presente con nessuno stand”. La consigliera d’opposizione Maria Cristina Ranaldi (Fratelli d’Italia) sulla mancata partecipazione del comune di Montefiascone alla manifestazione per la promozione del turismo mondiale che si è svolta dal 9 all’11 ottobre nella città della riviera romagnola. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: 123RF La città di Todi, in Umbria (SiViaggia)

Ciò non garantisce, però, che la nostra regione abbia acquisito un’adeguata reputazione turistica”. Guardando al territorio a noi più prossimo, cioè alla nostra regione, una cosa è certa: la Calabria può ambire ad essere una delle più ricercate tra le regioni italiane. (StrettoWeb)

La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

Toscana Promozione punta su famiglie, siti Unesco e artigianato

Un grande passaggio e interesse per il prodotto riminese confermato dai numeri: sono stati oltre 150 gli incontri B2B fatti con visitatori tra cui buyers italiani e stranieri, agenzie, tour operator, stampa e circa 500 partecipanti agli eventi organizzati dalla Dmc con partner locali. (AltaRimini)

la soddisfazione, anche da parte del Comune, per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. La “Ttg Travel Experience” di Rimini è una delle Fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

a Rimini. "Quello che percepiamo è che forse l'eredità più spiccata del covid è l'attenzione all'outdoor, tutto quello che riguarda la possibilità di vivere all'aria aperta. Su questo la Regione sta puntando molto sia perché è coerente con le scelte di sostenibilità, quindi con il progetto di turismo sostenibile sia perché la conformazione stessa della regione è prevalentemente rurale. (Il Sole 24 ORE)