La Costa d'Amalfi fa il pieno a Rimini: interesse da Armenia e Thailandia

La Costa d'Amalfi fa il pieno a Rimini: interesse da Armenia e Thailandia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Amalfi . Riequilibrio dei flussi turistici irraggiando le presenze sul territorio, decongestionando le città assaltate e fornendo opportunità di sviluppo ai centri meno noti della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

La Regione che registra il maggior numero di servizi dedicati è l’Emilia Romagna (23, di cui 10 centri Ssn, 4 afferenti al privato accreditato, 9 associazioni), seguita dal Piemonte (20, di cui 12 centri Ssn, 4 del privato accreditato e 4 associazioni). (Frosinone News)

Nel corso della manifestazione l’Abruzzo si è aggiudicato il titolo di ‘destinazione più apprezzata dagli stranieri’, nell’ambito del premio ‘Italia Destinazione Digitale’. (Travelnostop.com)

Perché l’autenticità, l’amore e la passione sanno resistere nel tempo in un mondo che tende, invece, a cancellare le tracce. “Lo spot che ho ideato e realizzato nel 2020 in qualità di sceneggiatrice, art director e copy per il progetto Manfredonia Experience, è atterrato nei giorni scorsi a Rimini, in occasione della partecipazione di Manfredonia al TTG Travel Experience 2024. (StatoQuotidiano.it)

Ottimi riscontri per il prodotto turistico Islands of Sicily al TTG Rimini 2024

Successo di pubblico, di operatori turistici e giornalisti nei tre giorni del TTG, Travel Experience di Rimini, la più importante fiera per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si conclude oggi. (BlogSicilia.it)

La consigliera d’opposizione Maria Cristina Ranaldi (Fratelli d’Italia) sulla mancata partecipazione del comune alla manifestazione che si è svolta dal 9 all’11 ottobre nella città della riviera romagnola : (Tuscia Web)

L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale al Turismo, Elvira Amata, che ha preso parte alla conferenza stampa ufficiale presso l’imponente stand della Sicilia. (BlogSicilia.it)