Messina Tourism Bureau: successo al TTG Travel Experience di Rimini

Messina Tourism Bureau: successo al TTG Travel Experience di Rimini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tempo Stretto INTERNO

Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del MTB alla Fiera internazionale del turismo di Rimini. Soddisfazione per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. Si è conclusa così la tre giorni di Messina Tourism Bureau al TTG Travel Experience di Rimini, una delle fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Sono 180 le strutture sul territorio nazionale, tra centri di cura e associazioni, che si occupano di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (Dna). (Frosinone News)

Interesse da parte dei buyer stranieri per il prodotto turistico Islands of Sicily, proposto anche quest’anno al TTG di Rimini. Durante il Meet & Match, numerosi operatori hanno riconosciuto il potenziale unico delle isole siciliane, apprezzandone l’offerta diversificata e sostenibile, sia sul piano culturale che gastronomico. (BlogSicilia.it)

L’Umbria è il cuore verde d’Italia, una regione famosa per i suoi paesaggi sconfinati e incontaminati, ma anche per la sua arte, i suoi Comuni e i borghi medievali. Oggi, però, questa regione vuole cambiare rotta e proporre un turismo nuovo e adatto alle nuove esigenze. (SiViaggia)

L’Abruzzo è la Regione più apprezzata dagli stranieri

“Lo spot che ho ideato e realizzato nel 2020 in qualità di sceneggiatrice, art director e copy per il progetto Manfredonia Experience, è atterrato nei giorni scorsi a Rimini, in occasione della partecipazione di Manfredonia al TTG Travel Experience 2024. (StatoQuotidiano.it)

RIMINI/FERMO - Dall'istituto spiegano che «gli alunni (del corso Turismo) hanno acquisito consapevolezza dell’importanza del turismo sostenibile e responsabile, della varietà delle professionalità che il settore coinvolge, anche grazie alle diverse conferenze alle quali hanno potuto partecipare secondo i loro interessi e le loro curiosità, recependo i numerosi stimoli offerti dalla partecipazione all’evento». (Cronache Fermane)

Emozione e grande soddisfazione per l'Abruzzo che ha ottenuto il premio di "Destinazione più apprezzata dagli stranieri", diventando protagonista al TTG Travel Experience di Rimini, giunto alla 61esima edizione. (SiViaggia)