Comune di Potenza al TTG Travel Experience di Rimini 2024

Comune di Potenza al TTG Travel Experience di Rimini 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sassilive.it INTERNO

Il Comune di Potenza, su invito dell’agenzia di promozione territoriale, ha preso parte nei giorni scorsi al TTG Travel Experience 2024, uno degli eventi di riferimento in Italia dedicati al turismo che si è tenuto presso la Fiera di Rimini. La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altri media

In calendario a Rimini dal 9 all’11 ottobre, Tttg Travel Experience è da anni ormai l’evento italiano di riferimento per il settore turistico nazionale ed internazionale. Un grande passaggio e interesse per il prodotto riminese confermato dai numeri: sono stati oltre 150 gli incontri B2B fatti con visitatori tra cui buyers italiani e stranieri, agenzie, tour operator, stampa e circa 500 partecipanti agli eventi organizzati dalla Dmc con partner locali. (AltaRimini)

Sono 180 le strutture sul territorio nazionale, tra centri di cura e associazioni, che si occupano di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (Dna). (Frosinone News)

RIMINI/FERMO - Dall'istituto spiegano che «gli alunni (del corso Turismo) hanno acquisito consapevolezza dell’importanza del turismo sostenibile e responsabile, della varietà delle professionalità che il settore coinvolge, anche grazie alle diverse conferenze alle quali hanno potuto partecipare secondo i loro interessi e le loro curiosità, recependo i numerosi stimoli offerti dalla partecipazione all’evento». (Cronache Fermane)

Greccio protagonista al TTG Travel Experience di Rimini. Uno spazio per raccontare le potenzialità del territorio

I visitatori hanno potuto idealmente percorrere questo tratto iconico, circondati dalle immagini della costa ligure e dalle eccellenze gastronomiche locali, come il pesto genovese, la focaccia, i formaggi tipici delle valli dell’entroterra, l’olio extravergine d’oliva Riviera Ligure Dop e i vini delle Cinque Terre. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Riequilibrio dei flussi turistici irraggiando le presenze sul territorio, decongestionando le città assaltate e fornendo opportunità di sviluppo ai centri meno noti della... (Virgilio)

Il Borgo del primo Presepe vivente al mondo è presente, in uno spazio dedicato, all’interno dello stand della Regione Lazio, condiviso con Roma Capitale. (Rieti Life)