La tre giorni del Turismo a Rimini ha visto Messina protagonista

La tre giorni del Turismo a Rimini ha visto Messina protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del “Messina Tourism Bureau” alla Fiera internazionale del Turismo di Rimini. la soddisfazione, anche da parte del Comune, per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. La “Ttg Travel Experience” di Rimini è una delle Fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La notizia riportata su altri giornali

La Regione italiana ha raccolto molti consensi e applausi in occasione di questa manifestazione di riferimento per il settore del turismo, per le proposte vivaci e le iniziative portate avanti durante l'anno. (SiViaggia)

Greccio protagonista in questi giorni al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo a livello mondiale, un laboratorio di idee per operatori internazionali e key player delle principali aziende del comparto. (Rieti Life)

La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

Toscana Promozione punta su famiglie, siti Unesco e artigianato

Sono 180 le strutture sul territorio nazionale, tra centri di cura e associazioni, che si occupano di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (Dna). (Frosinone News)

Fonte: 123RF La città di Todi, in Umbria (SiViaggia)

a Rimini. "Quello che percepiamo è che forse l'eredità più spiccata del covid è l'attenzione all'outdoor, tutto quello che riguarda la possibilità di vivere all'aria aperta. Su questo la Regione sta puntando molto sia perché è coerente con le scelte di sostenibilità, quindi con il progetto di turismo sostenibile sia perché la conformazione stessa della regione è prevalentemente rurale. (Il Sole 24 ORE)