Ottimi riscontri per il prodotto turistico Islands of Sicily al TTG Rimini 2024

Ottimi riscontri per il prodotto turistico Islands of Sicily al TTG Rimini 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BlogSicilia.it INTERNO

Interesse da parte dei buyer stranieri per il prodotto turistico Islands of Sicily, proposto anche quest’anno al TTG di Rimini. Durante il Meet & Match, numerosi operatori hanno riconosciuto il potenziale unico delle isole siciliane, apprezzandone l’offerta diversificata e sostenibile, sia sul piano culturale che gastronomico. L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale al Turismo, Elvira Amata, che ha preso parte alla conferenza stampa ufficiale presso l’imponente stand della Sicilia. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Umbria è il cuore verde d’Italia, una regione famosa per i suoi paesaggi sconfinati e incontaminati, ma anche per la sua arte, i suoi Comuni e i borghi medievali. Oggi, però, questa regione vuole cambiare rotta e proporre un turismo nuovo e adatto alle nuove esigenze. (SiViaggia)

La “Ttg Travel Experience” di Rimini è una delle Fiere di settore più importanti a livello internazionale. Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del “Messina Tourism Bureau” alla Fiera internazionale del Turismo di Rimini. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La Regione italiana ha raccolto molti consensi e applausi in occasione di questa manifestazione di riferimento per il settore del turismo, per le proposte vivaci e le iniziative portate avanti durante l'anno. (SiViaggia)

Comune di Potenza al TTG Travel Experience di Rimini 2024

a Rimini. "Quello che percepiamo è che forse l'eredità più spiccata del covid è l'attenzione all'outdoor, tutto quello che riguarda la possibilità di vivere all'aria aperta. Su questo la Regione sta puntando molto sia perché è coerente con le scelte di sostenibilità, quindi con il progetto di turismo sostenibile sia perché la conformazione stessa della regione è prevalentemente rurale. (Il Sole 24 ORE)

La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

Gal start 2000 ha partecipato anche quest’anno al TTG di Rimini, un evento tra i più importanti per il settore turistico. L’accoglienza e la capacità ricettiva associata ai prodotti enogastronomici e dell’artigianato locale costituiscono un valore aggiunto per Brand Basilicata, il progetto di cooperazione interritoriale che stiamo portando avanti con tutti i Gal della Basilicata, e che abbiamo promosso anche attraverso un apposito evento nell’ambito della Fiera dal titolo “Brand rurale Basilicata”. (Sassilive.it)