“Vogliamo questo!”: Juve avvisata, Conte parla chiaro dopo Milan-Napoli

“Vogliamo questo!”: Juve avvisata, Conte parla chiaro dopo Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus deve dare una risposta al Napoli con la 10^ giornata: il club partenopeo ha vinto anche contro il Milan ed è salito a +8 in classifica; Antonio Conte dal canto suo al termine del big match è stato chiaro. La Juventus scenderà in campo allo Stadium, sotto gli occhi dei propri tifosi, per giocare il turno infrasettimanale contro il Parma di Pecchia. Nulla dovrà essere lasciato al caso, anche perché si dovrà in ogni modo evitare di lasciare per strada ulteriori punti preziosi, visto che il Napoli sta consolidando sempre di più il primo posto in classifica. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Una serata con tanto amaro in bocca per il Milan nel primo e unico turno infrasettimanale dell'anno di Serie A, con gli uomini di Fonseca che si leccano le ferite contro il Napoli al termine di una prestazione non tutta da buttare. (Sport Mediaset)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. È granitico, è stabile su tutto il fronte dell’attacco e del centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Ambrosini: «Napoli, un segnale per l’Inter e le altre. Due evidenze!»

Il Napoli ha battuto il Milan con il punteggio di 0-2. Tanti opinionisti, nel commentare la prestazione degli azzurri, hanno parlato di una squadra, quella di mister Antonio Conte, concreta, cinica, capace di tradurre in rete quasi tutte le palle gol create. (AreaNapoli.it)

“Ci credo? Si, ovviamente. Abbiamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo vincere tutte le partite, è questo che dobbiamo fare. Continuiamo così, sappiamo che possiamo farlo un'altra volta”. (SOS Fanta)

Massimo Ambrosini si è espresso sulla vittoria convincente del Napoli contro il Milan, indicando come i partenopei abbiano i presupposti per poter competere seriamente per lo scudetto. (Inter-News)