Caos elezioni Lega Serie B: rinviata la scelta del nuovo presidente

Caos elezioni Lega Serie B: rinviata la scelta del nuovo presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

La giornata del 12 settembre avrebbe dovuto sancire l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie B, ma a causa di una profonda divisione tra i club, il processo è stato rimandato al mese prossimo. Dopo cinque turni di votazione senza quorum, la decisione è stata posticipata con una nuova Assemblea elettiva fissata per il 9 e 10 ottobre. Divisioni tra i club e assenza di quorum Le votazioni hanno evidenziato una spaccatura interna alla Lega Serie B, con alcuni club decisi a opporsi alla riconferma di Mauro Balata, attuale presidente uscente. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Dopo cinque votazioni nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum sufficiente. A molte società non sono piaciute tempistica e modalità di voto volute dal presidente attuale, Mauro Balata Tutto da rifare (LaC news24)

L'Aic, sindacato calciatori, ha rinnovato da tempo la fiducia a Umberto Calcagno, avvocato ed ex giocatore, oltre che vicepresidente vicario Figc. L'assemblea della Lega di B, ieri, è finita nel caos: cinque votazioni per un nulla di fatto. (la Repubblica)

È iniziata in leggero ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, convocata per le 12 a Milano e partita con un presagio poco confortante. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B nel caos: salta l’elezione del nuovo presidente

Dossena: "Assemblea elettiva di B? Più facile allenare Gheddafi che stare a questo tavolo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il PSG non vuole pagare 55 milioni: Mbappé si rivolgerà al tribunale del lavoro - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non è stato raggiunto il quorum per l'elezione del presidente MILANO (ITALPRESS) - È terminata l'Assemblea della Lega Serie B in programma oggi a Milano per eleggere il nuovo presidente. (Tiscali)

Oggi la Lega cadetta doveva scegliere la sua nuova guida, ma tutto si è concluso in un nulla di fatto. All’unanimità è stato quindi deciso di chiudere l’assemblea ed è stato dato mandato al consiglio di riconvocarla il prossimo 9 ottobre, in prima convocazione. (Il Fatto Quotidiano)