Balata, il Bari dice no. Ecco il gruppo di chi non lo ha votato ieri

Balata, il Bari dice no. Ecco il gruppo di chi non lo ha votato ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Il Bari si è schierato in opposizione alla riconferma di Balata come presidente della Lega di B. Come riporta l'edizione genovese di Repubblica, anche i biancorossi si sarebbero aggiunti a Pisa e Cremonese sul fronte contrario: con loro pure Palermo e Reggiana. Un gruppo di squadre che avrebbe fatto saltare la nomina di Balata, che partiva favorito. A ottobre le nuove votazioni. (BARI CALCIO)

Su altre testate

L’attesa era tutta per capire quali fossero gli equilibri all’interno degli schieramenti e dei candidati, con Balata candidato forte per la rielezione, contro i due sfidanti Veltroni e Dossena. Com’era prevedibile, quella di oggi è stata una giornata lunghissima sul fronte elezione del nuovo presidente della Lega B. (Spezia 1906 -)

La votazione è stata controversa e non ha portato all'elezione del nuovo presidente. Quest'oggi a Milano c'è stata l'Assemblea elettiva della Lega Serie B, ma la situazione si è dimostrata spaccata e difficile. (CalcioNapoli1926.it)

È iniziata in leggero ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, convocata per le 12 a Milano e partita con un presagio poco confortante. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B nel caos: salta l’elezione del nuovo presidente

L’obiettivo è quello di far slittare le elezioni. Secondo quanto riporta il sito de La Gazzetta dello sport “Il legale della Samp ha raccolto 9 firme da club pro-slittamento (tra questi Palermo, Bari, Cremonese, Reggiana e Sampdoria), altrettante società sono salite direttamente nella sala dell’Assemblea (Brescia, Catanzaro, Cosenza, Spezia, ecc), una non si è presentata (il Pisa) e altre sono rimaste sul vago, più propense alla scheda bianca che al voto”. (Calcio Pisa)

Niente da fare. Anche il mondo del calcio è atteso dalle urne. (la Repubblica)

La Serie B è spaccata. Oggi la Lega cadetta doveva scegliere la sua nuova guida, ma tutto si è concluso in un nulla di fatto. (Il Fatto Quotidiano)